Introduzione della Rebuild Sheffield fc e Deportivo
Dopo aver ricominciato le emulazione tattica per Fm 24 con la nuova stagione calcistica reale iniziata, ritorniamo con una breve ma intenza live per quanto riguarda la Rebuild con Sheffield Fc e il Deportivo la Coruna che è arrivata alla sua sesta stagione. Dopo aver superato il play off della Champions League contro il Tottenham, il SuperDepor proverà ha raggiungere la semifinale della Copa del Rey e affronterà la dura trasferta contro il Real Madrid nel LaLiga, il tutto attendendo il sorteggio per il prossimo avversario in Europa. Lo Sheffield Fc invece dopo aver dominato il campionato della League Two fa il conto alla rovescia per la promozione diretta. Scopriamo com’è andato l’episodio 14.
Fm 24 Rebuild Sheffield Fc e Deportivo: episodio 14 della stagione 6
Deportivo la Coruna
I rigori questa volta sono a nostro favore e dopo l’esclusione la scorsa stagione contro la Juventus dalla Champions League nel play off in questa battiamo il Tottenham e sulle ali dell’entusiasmo il Deportivo la Coruna ipoteca la finale di Copa del Rey stracciando a domicilio l’Elche nell’andata e molto probabilmente affronterà il Real Madrid nella finale che ha già eliminato l’Atletico Madrid. Proprio i Blancos sono stati gli ultimi avversari nella LaLiga e la sfida del Bernabeu è stata appassionante, scoprila nel video. Nel frattempo arriva anche il sorteggio europeo che ci vede in seconda fascia, cosa sarà uscito dall’urna…
Sheffield Fc
88 punti in classifica, più di 20 dalle rivali e la qualificazione al playoff già raggiunta da molte giornate. Inizia così la live dell’episodio 14 dello Sheffield Fc alla giornata 36 di League Two e finisce con due vittorie e 94 punti in cassaforte che significano promozione diretta in League One con dieci giornate di anticipo.