Introduzione

Continua a perdere i pezzi la Sport Interactive. Oramai da anni molte licenze sui nomi ufficiali delle squadre di calcio non appaiono in Football Manager e come è successo per la Juventus qualche edizione fa, questa ultima parte che FM 24 ma anche nel nuovo Football Manager 25 un’altra Big del calcio italiano cambierà nome.

Un altro colpo ai fianchi del più famoso e giocato gioco manageriale al mondo, dopo la débacle dell’uscita a marzo 2005 del nuovo capitolo invece che della classica di novembre, per gli appassionati che dovranno di nuovo fare ricorso creator non ufficiali per gli aggiornamenti e in questo caso anche per i nomi delle squadre tramite i no fake

SCARICA L’AGGIORNAMENTO ALLA STAGIONE 24-25 PER FOOTBALL MANAGER 24

Football Manager, Milan e Inter cambieranno nome

Zebre, Real Hispalit, Atletico Pamplona e molte altre della storia di Football Manager si va ad aggiungere Casciavit Milano. sì perché è così che dal nuovo aggiornamento uscito nelle ultime ore per Football Manager 24 che troveremo nella Serie A italiana il Milan. Non solo per i rossoneri, non chiamati così a caso in questo articolo, perché anche l‘Inter cambia nome in Nero-blu.

Ad ora questo nome ce lo porteremo anche per l’edizione di Football Manager 25 in uscita nel prossimo marzo. Visto i due mesi di tempo che hanno le due parti per ritrovare un accordo. Gli appassionati dovranno vivere con la speranza, visto che Purtroppo nella nota ufficiale del sito della Sporting Interactive si parla di altre licenze perse senza però al momento specificare quali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post