Gli appassionati di Football Manager si sono svegliati qualche giorno fa’ con l’ennesima brutta sorpresa ricevuta dal Sport Interactive, ovvero l’aver perso con effetto immediato le licenze di Milan ed Inter.

Questo si è ripercosso anche nei vari salvataggio già avviati dai mister virtuali che si sono trovati Blu-neri e Casciavit al poste delle due compagini milanesi ma non tutto è perduto perché basta fare una piccolissima procedura e tutto viene ristabilito.

Football Manager, come rimuovere i nomi fake di Milan e Inter

Forse Non esiste cosa più fastidiosa di vedere nel proprio gioco preferito i nomi fake delle squadre di calcio, come fossimo tornati indietro di una ventina d’anni alla Master league di PES. Negli ultimi anni purtroppo questo accade sempre più spesso, specie in Football Manager, che continua a perdere le licenze ufficiali.

Le ultime vittime sono state Milan e Inter nel campionato italiano di Serie A, ma per fortuna questa spiacevole vista può essere risolta con un semplice passaggio, rimuovendo due file dal percorso riportato di seguito:

C:-program files-Steam-Steam app-common-football manager 24-data-database-db-2430-inc-all

E rimuovere i file Milan_unliicensed, Inter_unliicensed e Inter unlic 24.

Successivamente potrebbe esserci bisogno di svuotare le cache e ricaricare la skin nel vostro save. Per farlo basta fare il seguente procedimento

In alto a destra della schermata di gioco cliccare su Fm-preferenze-interfaccia e spuntare le due voci dette sopra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post