Una ragazza solare, sempre con il sorriso e sempre pronta ad aiutare il prossimo. Una di quelle persone che si contano sul palmo di una mano e come spesso purtroppo accade il destino avverso è in cerca di queste persone. Già dal principio della sua vita Irene è stata sfortuna, affetta da una malattia autoimmune che le è costata la milza all’età di 11 anni. Ora a quaranta anni la mala sorte si è di nuovo scagliata su di lei e causa lo Streptococco la giovane donna ha perso gambe e braccia.
Irene è una mia cara amica, ma come anticipato è un amica di tutti per il suo essere sempre disponibile verso le altre persone ma adesso è lei ad avere bisogno di noi. Molte associazioni di Grosseto e provincia si sono attivate nella raccolta fondi, così come amici e parenti. Anche io oltre ad aver già dato il mio aiuto personale, ho deciso di mettermi in campo anche come creator di Football Manager organizzando una serata di gioco di beneficenza dove il devoluto dell’iscrizione andrà interamente alla famiglia di Irene per le spese che dovrà affrontare per cure e protesi che gli permetteranno una nuova vita.
TUTTI PER IRENE, IL TORNEO DI FOOTBALL MANAGER PER BENEFICENZA
Il torneo di beneficenza TUTTI PER IRENE si svolgerà nella sera di venerdì 28/03/2025 (28 marzo 2025) online e avrà inizio alle ore 21,30. La competizione prevederà l’iscrizione senza un numero preciso di squadre, più siamo meglio è ragazzi visto che è per un validissimo motivo e si svolgerà online. Le iscrizioni termineranno il giorno mercoledì 26/03/2025 (26 marzo 2025). Sarà creato un tabellone a scontri diretti con partita unica in campo neutro. I mister virtuali dovranno essere connessi tutti contemporaneamente e le partite verranno giocate in contemporanea. A mie spese per invogliare i partecipanti, anche se visto il motivo non ci dovrebbe essere bisogno, metterò a disposizione i premi di tasca mia per i primi due classificati:
- Codice acquisto Football Manager 26
- Editor in game Football Manager 26
Iscrizione al torneo di beneficenza TUTTI PER IRENE, come e costo
L’iscrizione al torneo è vero che è per beneficenza, ma proprio per questo ho deciso di mettere un minimo per partecipare. La quota minima è € 10, poi uno può tranquillamente arrivare a quanto vuole oltre quella cifra. Per iscriversi basterà entrare in questo link Telegram o Whats App mentre per versare la quota di beneficenza basterà entrare in questo link PayPal
Adesso che avete tutto a disposizione e conoscete la storia di Irene, non vi resta che iscriversi ad aiutarla insieme a tutti noi, passando una serata insieme giocando al nostro gioco preferito unito ad una buona azione. Grazie a tutti
Non credo di poter essere presente purtroppo visto il lavoro che faccio ma sarò felice di donare il mio piccolo contributo !
♥️